Fundraising per gli Enti del Terzo settore

Fundraising per gli Enti del Terzo settore

La Fondazione Comunitaria di Agrigento e Trapani intende fornire l’opportunità agli Enti del Terzo settore locale di partecipare attivamente, attraverso azioni di co-progettazione, alla creazione e allo sviluppo di interventi sociali capaci di assumere una valenza strategica sul territorio.

Per perseguire il bene comune è indispensabile pensare come comunità, costruendo reti, condividendo risorse e sviluppando capacità.

È per questa ragione che stiamo lavorando ad una newsletter dedicata ad informare e formare gli Enti del Terzo settore locale sugli strumenti e le opportunità di fundraising.

Una possibilità gratuita per rimanere aggiornati su iniziative e azioni che si possono intraprendere per accrescere le opportunità per le persone e le organizzazioni della nostra comunità. La newsletter offrirà un servizio di monitoraggio di opportunità di fundraising e strumenti di supporto agli Enti del Terzo settore delle province di Agrigento e Trapani.

Con l’iscrizione al servizio gratuito si potrà ricevere una newsletter con:
– comunicazioni e inviti ad eventi per sviluppare relazioni strategiche e sinergie sul territorio
– servizio di monitoraggio di opportunità di fundraising
– strumenti utili per progettare e sviluppare proposte di valore

La Fondazione Comunitaria di Agrigento e Trapani invita gli Enti del Terzo Settore delle province di Agrigento e Trapani interessati a questo servizio gratuito ad iscriversi alla newsletter scaricando da qui il modulo e inviandolo compilato e firmato a Mariacristina Morsellino m.morsellino@fcagrigentotrapani.it

Oppure compila on-line il Google Form 

Al servizio ci si potrà iscrivere solamente in rappresentanza di un Ente del Terzo settore delle province di Agrigento e Trapani.

2560 1706 Fondazione Comunitaria di Agrigento e Trapani