FOCUS GROUP & INTERVIEW SOE

FOCUS GROUP & INTERVIEW SOE

[crocal_empty_space][crocal_single_image image=”11774″ retina_image=”11755″ image_column_space=”100″][crocal_empty_space]
[crocal_title heading_tag=”h2″ heading=”h2″ inherit_align=”center”]Sound of Entrepreneurship: incontro con gli operatori del settore[/crocal_title][crocal_title heading=”h4″ inherit_align=”center”]The Sound of Entrepreneurship
Leveraging the Entrepreneurial Competences of Musician To Extenuate the Business Knowledge in time of COVID[/crocal_title]

Bando di selezione dei partecipanti

[crocal_empty_space][crocal_slogan title=”” inherit_align=”center” button_text=”IL BANDO” button_color=”primary-5″ button_link=”url:https%3A%2F%2Ffcagrigentotrapani.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F04%2FCall-Selezione-partecipanti-SOE-focus-group.pdf” button2_text=”MODULO” button2_link=”url:https%3A%2F%2Ffcagrigentotrapani.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F04%2FR1-A2-SOE_FOCUS_GROUP_consent_form.doc”][/crocal_slogan]
[crocal_title heading_tag=”h5″ heading=”h5″ inherit_align=”left”]Il Progetto[/crocal_title]

Il progetto Sound of Entrepreneurship mira a rafforzare le competenze e le abilità imprenditoriali degli adulti che lavorano nel settore musicale, migliorando le loro opportunità di inserimento lavorativo e autoimprenditorialità attraverso lo sviluppo di capacità e l’innovazione. L’azione mira a sostenere la resilienza del settore culturale e creativo affrontando l’impatto della pandemia Covid 19.

Il FOCUS GROUP & INTERVIEW rappresenta il primo step per lo sviluppo di nuove metodologie e strumenti di apprendimento non formali nel settore musicale, e mira ad approfondire le necessità, preferenze e percezioni dei beneficiari finali del progetto al fine di sviluppare percorsi formative coerenti e funzionali allo scopo.
Il Focus group si svolgerà online, al fine di facilitare la partecipazione di professionisti del settore musicale provenienti dalle 3 province di Agrigento, Trapani e Palermo, e sarà registrato.

L’iniziativa è inserita nel merito del progetto “The Sound of Entrepreneurship – Leveraging the Entrepreneurial Competences of Musician To Extenuate the Business Knowledge in time of COVID”, che mira a promuovere la resilienza e l’innovazione nel campo musicale.
Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus Plus ed è implementato simultaneamente in Francia, Italia, Cipro, Spagna e Irlanda. Il capofila del progetto è l’International Music Council (Francia), le organizzazioni partner sono Fondazione Comunitaria di Agrigento e Trapani (Italia), PRISM Impresa Sociale (Italia), EnorosConsulting (Cipro), GrowthCoop (Spagna), Instruction and Formation (Irlanda).

[crocal_empty_space]

I partecipanti interessati a partecipare, dovranno inviare per mail la propria adesione all’indirizzo segreteria@fcagrigentotrapani.it allegando il modulo di adesione scaricabile dal sito debitamente compilato e firmato.

Le candidature devono essere inviate entro il 20 aprile 2022

798 798 Fondazione Comunitaria di Agrigento e Trapani